SerialBiker alle Saline di Trapani

Racconti, SerialBiker -

SerialBiker alle Saline di Trapani

Siamo Italiani, non esiste terra più bella al mondo, siamo Italiani Siciliani e adoriamo rendere omaggio alle bellezze della nostra regione.

Anche questa volta, con la scusa di fare due foto alle nostre maglie da ciclismo, abbiamo organizzato un meraviglioso pomeriggio immergendoci in un contesto affascinante come la porzione della provincia di Trapani che da Nubia (famosa per l'aglio rosso) arriva allo Stagnone di Marsala (patria del Kyte Surf).

Lontano da strade affollate e ad un passo dal tramonto questo è un luogo magico in cui terra, acqua, sole e cielo si fondono con il meraviglioso profilo delle isole Egadi, con le storiche e caratteristiche saline e con i loro mulini a vento ormai dismessi.

Realizziamo abbigliamento da ciclismo e per ciclisti perché la bicicletta è libertà, la bicicletta è passione, la bicicletta è amicizia, la bicicletta ti fa esplorare e conoscere nuovi posti e nuove (belle) persone, ti stimola a fare sempre di più e meglio.

In questo splendido, caldo e ventoso pomeriggio di luglio abbiamo voluto con noi l'enfant prodige Giada Gambino scrittrice di Bici.Pro che nel 2015 a soli 12 anni, trovatasi per caso in Francia durante il Tour De France è rimasta folgorata da questo sport. Abbiamo avuto il piacere di invitare anche Giuseppe Bica, trapanese, l'uomo delle sfide che ha recentemente attraversato Tutto Lo Stivale con la sua Lombardo Gravel.

Un mix che non poteva che regalarci una giornata (l'ennesima) memorabile da quando abbiamo iniziato a pedalare!

Guarda il video del BackStage su Youtube ed iscriviti al nostro canale: