In bici con il Freddo, l'accessorio che non deve mancare

In bici con il Freddo, l'accessorio che non deve mancare

Si avvicina la stagione invernale e uscire in bici con il freddo non è sicuramente facile,

le pedalate diventano meno piacevoli, la muscolatura lavora in maniera meno efficiente e le discese diventano un momento di sofferenza, anche se la passione per la bici è più forte di tutto questo è bene attrezzarsi adeguatamente per mantenere la temperatura corporea a livelli accettabili.

Certo si potrebbe ovviare a tutto questo con degli allenamento indoor sui rulli ma se non siamo tipi da ciclismo in salotto avere con se i giusti accessori fa sicuramente la differenza.

La bandana tubolare multiuso è sicuramente fra questi, è leggera, confortevole e...

... occupa poco spazio cosi da poterne portare addirittura due o tre durante le uscite per permetterci di cambiarle all'occorrenza, poche cose sono gradevoli come sostituire ad esempio un copricapo sudato con uno asciutto alla fine della salita si perché la bandana multiuso per ciclisti è appunto un accessorio polivalente che all'occorrenza può essere utilizzata come scaldacollo, sottocasco, può servire per coprire bocca e naso durante le discese più gelide, può proteggere il petto se inserita sotto la maglia o ancora può essere utilizzata come polsino.

Economica ed efficiente quindi la bandana multiuso a nostro parere è l'accessorio che non deve mancare per le pedalate invernali.

Acquista adesso le bandane multiuso SerialBiker , clicca sulle immagini:

bandana multiuso per ciclisti | SerialBiker bandana multiuso per ciclisti | SerialBiker bandana multiuso per ciclisti | SerialBiker